Corsi in presenza
- ThetaHealing® DNA Base
- ThetaHealing DNA Base ONLINE
- ThetaHealing® DNA Avanzato
- ThetaHealing® Scavo Profondo
- ThetaHealing® Tu e il Creatore, Coltiva le tue relazioni 2
- ThetaHealing® Tu e la Tua Cerchia Ristretta, Coltiva le tue relazioni 3
- ThetaHealing® Anima Gemella
- ThetaHealing® Anatomia Intuitiva
- ThetaHealing® Manifestazione e abbondanza
Corsi online
- ThetaHealing DNA Base
- ThetaHealing® DNA Avanzato
- ThetaHealing® Scavo Profondo
- ThetaHealing® Tu e il Creatore, Coltiva le tue relazioni 2
- ThetaHealing® Tu e la Tua Cerchia Ristretta, Coltiva le tue relazioni 3
- ThetaHealing® Anima Gemella
- ThetaHealing® Anatomia Intuitiva
- ThetaHealing® Manifestazione e abbondanza
Se non hai i social ma vuoi restare aggiornato puoi seguire la pagina www.oltreisigilli.com
The ThetaHealing® Technique
a meditation training technique utilizing a spiritual philosophy for improvement and evolvement of mind, body and spirit.
Una tecnica meditativa che utilizza una filosofia spirituale per il miglioramento e l’evoluzione di mente corpo e spirito.
Uno strumento concettuale che ti aiuta a comprendere meglio come interagiamo spiritualmente con: minerali, vegetali, animali, uomini e donne, pianeti, stelle, spiriti, leggi universali e con l’energia della creazione.
Un modo che consiglio per conoscere il ThetaHealing® è fare una sessione, per me è stato così.
Nel 2009 durante un evento ho avuto modo di vedere Vianna Stibal e ascoltare la sua meditazione senza rimanerne particolarmente colpita, ma è stato solo dopo aver provato non più di 10 minuti di sessione dimostrativa con una ThetaHealer® che mi sono decisa a saperne di più.
A 10 anni di distanza posso dire che è ancora una modalità che trovo estremamente ricca di potenziale trasformativo e di grandi spunti di cambiamento.
Il ThetaHealing® non è una moda passeggera, un dogma, una serie di regole o una scatola dove rinchiudersi, lo trovo piuttosto una struttura solida sulla quale costruire in piena libertà di modi, tempi e spazi la propria vita.
Nessuno ti dirà che cosa fare o non fare, in cosa credere, come muoverti o dove andare. Si basa sul profondo rispetto della tua libera scelta e della possibilità di essere chi vuoi essere nel modo in cui vuoi essere.
Non è per tutti amore a prima vista, non tutti trovano affinità, non tutti ne colgono il senso, ma d’altronde c’è a chi piace il dolce e a chi il salato, chi si sveglia all’alba (come me) e chi quando il sole è alto nel cielo, chi va a dormire presto (come me) e chi prima di prendere sonno vede nascere sulla sveglia il giorno seguente, chi è longilineo e chi rotondeggiante (come me), ecc…
In piena libertà e con amore io ti consiglio di sperimentarlo!
Puoi iniziare con una sessione di ThetaHealing® di circa un ora o leggendo il libro,
oppure
ci sono molte possibilità di iscriversi ad un corso Base di ThetaHealing® sia nei fine settimana che infrasettimanale.
Dal 2019 ci si può registrare ai seminari in modo autonomo con il codice del corso che fornisce l’insegnante. In questo modo si può compilare la liberatoria online senza dover compilare la doppia copia cartacea.
Una volta completato il corso Base di ThetaHealing® puoi accedere alle pratiche di ThetaHealing® mensili tra ThetaHealer.
Dopo di che, c’è un percorso che ti porta sempre più a fondo con la conoscenza e ti da modo di lavorare al meglio su te stesso e sulle altre persone.