
Dove stiamo correndo?
13 Ottobre 2018
Il nostro cervello va in onde Theta mangiando miele
23 Dicembre 2018Tutti i nomi riportati sono di fantasia nel rispetto della Privacy
SONIA Novembre 2018:
Questo corso permette di avere una conoscenza più profonda di sé stessi, una consapevolezza del proprio potenziale. E’ come ricevere una torcia che illumina dolcemente tutto ciò che era lì con noi stessi ma, per una serie di motivazioni, non vedevamo.
Durante le ore di insegnamento ho potuto sperimentare una grande professionalità, saggezza, conoscenza, rispetto e umiltà da parte dell’insegnante Sabina. Gli argomenti sono molto intensi ma erano alternati da momenti di allegria e risate che facevano si che fosse tutto come è bello che sia: semplice, facile!
Sinceramente non avrei fatto qualcosa per cambiare tutto ciò, né avrei aggiunto altro.
E’ stato tutto meravigliosamente bello e gioioso!!
Prima di iniziare il corso mi era stato detto da una persona che lo aveva già fatto, che alla fine delle ore sarei stata una persona diversa. CONFERMO!
Lo consiglio a chiunque abbia volontà di “tornare a casa”, acquisire consapevolezza e voglia crescere come Persona.
Infinitamente GRAZIE!!!
MANUELA novembre 2018:
Ho assistito al corso Base di ThetaHealing dopo quasi un anno da che ho fatto il corso Base la prima volta.
E’ stata una meravigliosa esperienza…mi ha fatto vedere, riconoscere i cambiamenti avvenuti in me durante questo tempo e vedere come e quanto ora riesco a comprendere.
Tante informazioni passate la prima volta non erano state da me “registrate” tanto da sembrarmi nuove. Utilizzando molto questa pratica negli ultimi mesi, è stato facile, bello sentire, affinare, completare con gli esercizi e con l’energia del gruppo. Ho gustato moltissimo la leggerezza, la facilità, la semplicità e le gran risate che hanno accompagnato il percorso sacro fatto con altre 3 meravigliose donne.
Ringrazio di cuore le mie compagne di viaggio e i 2 splendidi cagnolini, in particolare ringrazio Sabina per essere così come è! E per la grande apertura e umiltà che mi ha comunicato.
PERSEFONE Novembre 2018
Il corso di Theta è arrivato a me nel momento giusto della mia vita e ne ha cambiato letteralmente la visione. Mi ha dato tante risposte e veramente allargato i miei modi di pensare, vedere e vivere.
Come primo impulso dicevo a tutti: ” fate il corso di Theta, vi cambia la vita in meglio, vi libera di tanta zavorra, convinzioni , modi di pensare limitanti, vostri e sopratutto non vostri che vi portate dietro.
Poi ho capito, ognuno ha il proprio percorso!
Auguro a tutti di trovarlo, trovare l’audacia nella vostra vita per cambiare ciò che vi blocca. Non serve fare chissà che o spostarsi chissà dove, basta guardarsi dentro e grazie anche al Theta diventa tutto semplice. Grazie Sabina!