
Estrai il nettare
La vita può essere un banchetto colorato e dolce come un prato fiorito per una farfalla, fintantoché rimane nel bozzolo non lo può ne vedere ne gustare.
Uscire dal bozzolo dovrebbe essere un processo naturale per ognuna delle nostre potenzialità ed abilità. Accade talvolta di rimanere invischiati in processi che non riusciamo a vedere chiaramente e ci rigiriamo nel “bozzolo” senza deciderci a scioglierlo quel tanto che basta per uscire.
Un occhio esterno e distaccato può osservare il movimento contorto del processo e facilitarci a prenderne coscienza e decidere in autonomia il modo migliore per uscirne.
Questo percorso lo suggerisco a chi ha voglia di prendersi un impegno con se stesso, chi ha deciso che ne ha abbastanza di vischiosità e vuole iniziare ad assaporare il dolce nettare dei fiori.
Un appuntamento settimanale per accompagnarti all’uscita o fino a che ne senti la necessità.
Testimonianze
È con gioia che condivido l’esperienza del percorso “Esci dal bozzolo “.
Da tempo mi cercavo, mi rincorrevo, mi perdevo..poi ho incontrato Sabina che con profonda leggerezza mi ha accompagnata a riconoscere la via di Casa.
Ho visto tante Parti di me grazie agli Strumenti che Sabina mi ha donato e con questo percorso mi ha aiutata a trovare il filo conduttore.
Ricordate quei giochi dove ci sono tanti punti da unire? Sai che lì c’è l’immagine ma ancora non la vedi..devi passare da un numero all’altro con il giusto ordine e senza staccare la penna.
Così ho vissuto questa esperienza..ho collegato le mie Parti con continuità perché il valore aggiunto di questo percorso è l’impegno che prendi con te stessa di “fare i compiti”..(come li chiama Sabina) tra un incontro e l’altro.
Questo “non staccare la penna” facilita il lavoro e lo stupore è che mentre appare l’immagine senti che è facile, la riconosci, era già in te.
Ogni incontro è diverso, viene creato da Sabina con competenza e abilità seguendo i tuoi passi, direzionandoli, rispettando i tuoi tempi ma premendo con gentilezza sul tuo acceleratore quando serve!
Ringrazio me stessa x aver fatto questo percorso e Sabina x avermi accompagnata con Leggerezza, professionalità, passione e quel pizzico di ironia che rende tutto più facile!
M.C.
Sabina è una donna speciale, piena di energia vitalità e risorse che permettono di lavorare su se stessi… Mi ha aiutato (e lo stiamo facendo tutt’ora) a ripulire la mia vita dagli schemi e dalle convinzioni limitanti. Con il suo aiuto mi è stato più facile liberarmi da questi programmi, perché lei mi ha aiutata a vederli, da mente esterna vede quello che io non vedo o non voglio vedere.. non si tratta solo di portarti alla consapevolezza, lei ti porta alla risoluzione, alla cancellazione e al nuovo… Grazie Sabina Gislimberti il tuo lavoro, la tua pazienza e il tuo grande amore mi hanno cambiata nel profondo… ❤️
V.P.